Unicom Starker Kerakoll: Giovanardi ha ritirato il gonfalone per la Coppa Italia
Autore: Lega Volley Femminile
5 Ottobre 2007

E’ stato presentata oggi a Milano la Findomestic Volley Cup, il
campionato di pallavolo femminile di Serie A1 e A2.
La Unicom Starker Kerakoll era rappresentata dal Presidente Claudio Giovanardi, che ha ritirato il gonfalone per la vittoria della Coppa Italia di A2, e dalle atlete Carmen Turlea, miglior realizzatrice della passata stagione, e da Sandra Vitez, che ha ricevuto il premio Eynard come miglior giovane.
Premiato anche il pubblico del PalaPaganelli con il premio Florio, per essersi rivelato il pubblico più sportivo e disciplinato della serie A2.
Con la cerimonia odierna prende ufficialmente il via la prima stagione nella massima serie della Unicom Starker Kerakoll. Domenica in trasferta il primo fischio dell’arbitro a Jesi, poi, senza neanche il tempo di rifiatare, subito l’esordio casalingo il prossimo 10 ottobre alle 20,40 contro l’Asystel Novara, anch’essa come Jesi, una delle formazioni più quotate dai bookmakers.
Ed a proposito di scommesse: sono state diffuse le quote per scommettere sulle gare di A1 (www.better.it) : la vittoria della Unicom Starker Kerakoll a Jesi è quotata a 7, mentre quella delle padrone di casa a 1,03.

Visualizza sponsor