La trasferta romana contro la 1^Classe di Valeria Marletta e Mariann Nagy ha consegnato un punto in casa Edilkamin Ostiano, ecco i commenti del presidente Patrizio Ginelli e dell’allenatore Marco Gazzotti..
“A inizio gara” commenta il presidente Patrizio Ginelli ”non speravamo di fare punti contro Roma. Siamo arrivati al quinto set e ne abbiamo conquistato uno. Abbiamo giocato bene, sia in attacco sia in fase di ricezione, tuttavia non abbiamo avuto quella continuità che ci avrebbe permesso di ottenere qualcosa in pi dal punto di vista del risultato.
Abbiamo dato fastidio a una squadra che ambizioni diverse dalle nostre come la 1^Classe Roma, che ha avuto una Nagy stratosferica, e questo può far ben sperare per il campionato. Nel complesso si è inserita bene Cornelia Dumler (21 punti totali), negli schemi della squadra. Ora prepareremo l’esordio casalingo di mercoledì sera contro la Brunelli Nocera Umbra.”
“Abbiamo conquistato un punto importante.” afferma il coach ostianese Marco Gazzotti “Analizzando l’incontro avremmo potuto prenderne due e non avremmo demeritato. Purtroppo nel terzo e nel quinto set non siamo stati in grado di mantenere il vantaggio conquistato. Nel proseguo del campionato dobbiamo imparare ad essere più concreti, soprattutto in certi frangenti di gara, nei quali continueremo a lavoreremo per migliorare.”