Yamamay Busto Arsizio: prosegue la preparazione per la sfida di domani
Autore: Lega Volley Femminile
9 Ottobre 2007

Riapre ufficialmente i battenti il Palayamamay di Busto Arsizio per accogliere, domani sera (ore 20.30) la formazione di Carlo Parisi che, dopo la sconfitta di Pesaro, si è allenata ieri pomeriggio (pesi) e oggi continua la preparazione.

Avversario della 2a giornata di campionato è la Lines Ecocapitanata Altamura, formazione storica rivale in serie A2 e che ora la Yamamay ritrova, a distanza di un anno e mezzo dalle sfide play-off per la massima serie della stagione 2005/2006.

La Lines, che nel primo turno ha sconfitto la Famila Chieri al Pala Baldassarra per 3-2, mostrando già buon affiatamento ed un ottimo muro, arriva oggi a Busto Arsizio e svolgerà la rifinitura al Palayamamay domani nella prima mattina.

Le bustocche di Parisi, ancora prive di Siscovich, tenteranno di riscattare la sconfitta di Pesaro, dove peraltro hanno espresso un buon gioco ed uno spirito davvero combattivo, cercando di regalare al proprio pubblico la prima vittoria stagionale. Nonostante il turno infrasettimanale al Palayamamay è atteso il grande pubblico (i soli abbonati sono già più di 900).

 

Prezzi: parterre verde 15 euro, primo anello rosso 6 euro, primo anello rosso gruppi (minimo 3 persone): 4 euro cad., curva/2°anello: 2 euro.

Abbonamenti: è possibile ritirare o sottoscrivere le tessere presso un apposito sportello alla cassa. A tutti gli abbonati in omaggio una Gym Towel griffata Yamamay.

Accrediti stampa: richiesta accrediti entro le 12 di mercoledì 10 ottobre esclusivamente al numero di telefono 334/1000976

Apertura cancelli: ore 19.30

Direttavolley: dalle 20 collegamento dal Palayamamay per la cronaca interattiva (text only) e il tabellone live

 

Formazioni:

Yamamay Busto Arsizio: Ortolani, Viganò, Buckova, Valeriano, Esko, Dirickx, Ravetta, Molinengo (L), Fokkens, Luciani, Parenti. All. Parisi.

Lines Ecocapitanata Altamura: Bland, Giogoli, Biamonte, Monitillo, Pinese, Romanò, Pereira, Lopes Ferreira, Leck, Gaggiotti (L), Cacciapaglia, Orsi, Paraja. D’Onghia.

 

Visualizza sponsor