Partenza in grande stile per la Settima Edizione del Circuito Commersald – Trofeo Paolo Bussinello, tradizionale appuntamento riservato alla categoria Under 16 Femminile, organizzato dalla Scuola di Pallavolo Anderlini.
Come noto, la manifestazione si sviluppa in una serie di tornei eliminatori che si svolgono tra Ottobre e Febbraio e si conclude nel periodo di Pasqua (21 e 22 Marzo p.v.) con la Fase Finale a cui vengono invitate anche rappresentative provenienti da tutta Europa per un totale di 15 squadre per il torneo femminile.
Primo appuntamento appunto e, subito, prime grandi novità.
La prima tappa infatti in programma Domenica 14 Ottobre p.v. si sdoppia ed, infatti, si svolgerà a Sassuolo (Mo), in virtù dell’ormai consolidata collaborazione con il Sassuolo Volley di Serie A1 Femminile.
Particolarmente qualificata, come al solito, la partecipazione.
Al PalaPaganelli di Sassuolo (Mo) infatti saranno di scena la Foppapedretti Bergamo, l’Idea Volley, l’Alta Valsugana, il Volley Le Signe, la Pallavolo C9 Arco Riva, il Volley Santo Stefano ed entrambe le rappresentative Under 16 della Scuola di Pallavolo Anderlini.
Il programma prevede nella mattinata, a partire dalle ore 9.00, le fasi eliminatorie, mentre nel pomeriggio, dalle 15.30 in poi, si disputeranno le Finali.