Foppapedretti Bergamo: vittoria a Santeramo senza la Croce
Autore: Lega Volley Femminile
10 Ottobre 2007

TENA SANTERAMO-FOPPAPEDRETTI BERGAMO 0-3
(19-25 22-25 19-25)


Tena Santeramo: Boteva 11, Ferreira 2, Benedito 5, Zhurovska n.e., Serrano, Dushkyevich 10, Rizzo, Sirressi (L) n.e., Cimoli n.e., Porzio (L), De Luca 9, Marulli 7. All. Nesic
Foppapedretti Bergamo: Gruen 23, Rosner n.e., Gujska n.e., Barazza 12, Merlo (L), Sorokaite 1, Piccinini 13, Arrighetti n.e., Lo Bianco 2, Fiorin 8., Poljak 8. All. Micelli
Arbitri: Nunzio Caltabiano di Catania e Massimo Marchello di Messina
Durata Set:  26’, 21’, 24’
Battute Vincenti: Santeramo 2, Bergamo 4
Battute Sbagliate: Santeramo 4, Bergamo 7
Muri: Santeramo 10, Bergamo 17


Anche lontano dalle mura amiche la Foppapedretti Bergamo si conferma vincente. A farne le spese questa sera, nel secondo turno del Campionato Italiano, è stata la Tena Santeramo, costretta alla resa in tre set.
Non è stata della partita Paola Croce, costretta a guardare le compagne a causa di un problema a un polso la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni. In campo l’ha sostituita Enrica Merlo, come nell’esordio casalingo della scorsa domenica. E proprio come tre soli giorni fa, in campo è sceso lo stesso sestetto, con Lo Bianco in regia, Gruen, Piccinini e Fiorin in attacco, Barazza e Poljak al centro. Sul fronte opposto si sono viste Boteva, Benedito e De Luca in attacco, Ferreira al palleggio, Dushkyevich e Marulli al centro.
Il Campionato Italiano tonerà in scena sul parquet del PalaNorda di Bergamo domenica alle 18.00: le rossoblù si troveranno di fronte le piemontesi del Famila Chieri.


Visualizza sponsor