Novello Vicenza in trasferta nella seconda giornata di campionato. In terra ravennate, alle 20.30 di sabato, la squadra di Peppe Nica cercherà di rimediare alla scialba prova interna contro Pan D’Este. La stessa Teodora Ravenna però ha iniziato il suo cammino con una sconfitta in trasferta a Loreto e quindi cercherà di rifarsi tra le mura di casa.
La formazione iniziale delle vicentine ricalcherà probabilmente quella di mercoledì sera, anche se in questi due giorni due tegole sono cadute sulla Novello: una riguarda Isabella Milocco, febbricitante, l’altra Giada Gorini sottoposta a radiografie per scongiurare una frattura al dito, procurata in allenamento durante un’azione a muro.
“Abbiamo lavorato molto sui nostri errori – dice coach Nica – in questi due giorni prima della partita contro Ravenna. Abbiamo anche però preparato delle contromisure alle giocate ravennati”. Sulla Teodora Nica dice: “E’ una delle squadre favorite anche se ha cominciato male. Sulla carta dovrebbe essere più forte di Padova, ma poi sul campo è un’altra cosa. Ce la giochiamo. E poi anche loro hanno qualche problema”.