Partenza di prima mattina in pulman destinazione Castellana Grotte, sono previste 12 ore di viaggio. Così’ la Biancoforno S.Croce Csc ha programmato la trasferta nelle Puglie.
Oggi venerdi è stato effettuato l’ultimo allenamento al PalaParenti.
Domani la prevista partenza, domenica la gara. L’allenatore Ettore Guidetti ha fatto sostenere la seduta alternandola ai consigli tattici previsti per la difficile partita di Castellana. Per Guidetti: ” E’ una partita che definisco complessa, ma faremo la nostra parte, cerchiamo punti da fare ora col Castellana e poi con la Roma nella partita successiva”.
La rosa sarà al completo escluso Sabrina Bertini che ha vinto l’argento nel campionato europeo Veterans svoltosi in Grecia. Ettore Guidetti non ha sciolto ancora i dubbi legati alla formazione da inviare sul parquet pugliese. Anche perchè gli impegni di campionato sono così ravvicinati che occorre dosare le energie delle atlete. In campo sicuramente però Sokolova e Renzi che hanno militato nel team pugliese. In panchina con Ettore Guidetti ci sarà il d.s. Luca Berti.