Metodo Infoplus Vicenza: Poljak e Centoni guai alla caviglia
Autore: Lega Volley Femminile
24 Gennaio 2003

(Ufficio Stampa Volley Vicenza) – Niente amichevole con Novara per la Metodo Infoplus Vicenza, che ha dovuto fare i conti con i guai alla caviglia capitati sia a Nadia Centoni che a Maja Poljak. La centrale croata e la schiacciatrice toscana oggi lavoreranno a parte. Per capire se effettivamente il loro impegno di domenica possa essere compromesso bisognerà verificarne le condizioni giorno per giorno, ma nella sfida del palaCia con Palermo tutte e due dovranno stringere i denti. Un imprevisto in più che sicuramente non ci voleva per Giuseppe Cuccarini, sempre intento nel difficile compito di plasmare la squadra secondo il suo modo di vedere il volley.

Domani mattina intanto ci terrà l´ormai consueta visita da parte della Metodo Infoplus ad una delle scuole elementari vicentine. Questa volta toccherà alla scuola Da Feltre ospitare Glinka e compagne in un´iniziativa che, nel corso delle settimane, ha riscosso un successo crescente, facilmente verificabile dall´entusiasmo con cui gli alunni accolgono le campionesse del Vicenza Volley. Facile prevedere che anche domani mattina alla De Feltre l´incontro, come sempre animato da Dario Tagliabue, sarà un successo.

Domani ancora chat per le giocatrici della Metodo Infoplus: alle 21 saranno in linea Alessandra Pinese ed Isabella Zilio. Per chattare con la palleggiatrice ed il libero della Metod oInfoplus basta cliccare sulla home page del sito www.volleyvicenza.it.

Domenica altra novità per il sempre numeroso pubblico del PalaCia: durante le pause di gioco l´Associazione sportiva San Pietro eseguirà degli stacchi coreografati dalla maestra di ballo Valentina Piccoli.

Visualizza sponsor