Zoppas Conegliano: netto 3/0 nella capitale
Autore: Lega Volley Femminile
17 Ottobre 2007

La trasferta di Roma contro l’Aeronautica Militare Vigna di Valle riporta le ragazze del Conegliano in terra veneta con un bottino di riguardo, un netto 0 a 3 che porta la formazione di coach Martinez ad essere l’unica a punteggio pieno del Campionato di A2 di Pallavolo Femminile. Ed è proprio l’allenatore che commenta l’incontro: “è stato un match abbastanza agevole, non abbiamo fatto un partitone ma in generale tutta la squadra si è comportata bene”. Sono in oltre da mettere in evidenza sia i 14 muri messi a segno dalla Zoppas che l’attacco molto efficace ed equilibrato; prova ne sono i punteggi delle due centrali Bonan e Manzano e dell’ opposto Brakocevic che fanno registrare a tabellino rispettivamente 12, 11 e 11 punti.

“Sono molto contento di come ha giocato Elisa Manzano – prosegue Martinez – è una giocatrice con un notevole potenziale che sarà capace di mettersi in evidenza”.

Ora il Campionato si ferma per lasciare spazio alla Coppa Italia e riprenderà il 21 novembre. Domenica 21 ottobre la Zoppas incontrerà per la Coppa Italia a Conegliano l’ Edilkamin Ostiano (CR) poi il 24 ottobre il Nocera Umbra e il 28 ottobre la formazione veneta avrà l’onore di ospitare l’Asystel Volley Novara di A1.

Visualizza sponsor