La Infotel Banca di Forlì torna in Coppa a Bergamo (ore 20,30 al PalaNorda). Contro la Foppapedretti, già incontrata nella prima di campionato (3-0). Coach Vallicelli conta di poter giocare con lo stesso sestetto proposto domenica in Coppa contro l’Europea 92 Virgin Radio Milano. Intanto il pubblico bergamasco dopo aver assistito a tre vittorie casalinghe su tre nel Campionato Italiano, si prepara nuovamente per “rivedere” le proprie beniamine contro la Petkova e company.
Ricordiamo che la Foppa viene da un’altra vittoria, al debutto di Coppa a Santa Croce sull’Arno contro la Biancoforno. Le rossoblù
saranno orfane di Piccinini, Rosner, Lo Bianco e Barazza, aggregate alle rispettive rappresentative nazionali per partecipare alla World Cup, e di Croce, ancora convalescente dopo l’intervento al polso sinistro In campo spazio alle giovani del Settore Giovanile del Volley Bergamo:l’alzatrice Stefania Corna (classe 1990 per 192 centimetri di altezza), la centrale Federica Tasca (classe 1989, 182 centimetri) e la schiacciatrice Ilaria Cassis (classe 1988, 180 centimetri). Arbitreranno Angelo Rusalen, di S. Lucia di Piave (TV), e Gianluca Trevisan, di Pressana (VR). Dopo le buone indicazioni positive emerse, nonostante la sconfitta contro Milano, questo il possibile sestetto delle romagnole: Beccarla opposta in diagonale alla Katic, di banda Germanova e Di Iulio, centrali Grando e Petkova, Vecchi libero. All. Vallicelli.