La Lines Ecocapitanata Altamura ritorna in campo questa sera per il secondo turno della Coppa Italia Findomestic 2007-08.
Un impegno che non dovrebbe riservare particolari difficoltà alla compagine altamurana che ospiterà la Cariparma Parma, formazione impegnata nel secondo campionato femminile italiano.
“Stiamo ritrovando i giusti sincronismi ed i ritmi che avevamo dimostrato di possedere in avvio di torneo – dice coach D’Onghia – in questi giorni abbiamo lavorato bene ed in tranquillità ed il nostro obiettivo più importante, fino al 25 novembre, sarà quello di ripresentarci in perfetta forma alla ripresa del campionato contro il Forli.
Questa settimana non è mancata la dovuta concentrazione e abbiamo dedicato molta attenzione alla ricerca dell’atteggiamento migliore da tenere in campo soprattutto quando le cose non vanno come dovrebbero. Quello di stasera non sarà un match proibitivo ma dovremo affrontarlo con il miglior approccio possibile anche se di fronte avremo una squadra di categoria inferiore.
La vittoria è l’unico risultato possibile ed i tre punti condizione indispensabile per presentarci a punteggio pieno all’incontro di terzo turno”.
Il tecnico biancorosso dovrebbe optare per il sei uno visto in campo nelle ultime uscite ufficiali e riproporre Pinese al palleggio in diagonale con Biamonte, al centro Bland e Paraja, sulle bande le due brasiliane “Fofinha” e “Denise”, libero Cacciapaglia.
Niente da fare per Gaggiotti e Romanò ancora ferme ai box per infortunio.
Appuntamento al palazzetto dello sport di Altamura alle 20.30 di questa sera, arbitri dell’incontro saranno i sig.ri Alessandro Guerra e Antimo Fiore.