Savino Del Bene Scandicci
05/01/2025
Il 2025 si apre con tre punti!
Il 2025 della Savino Del Bene Volley si apre con una vittoria per 3-1 sul campo della Bartoccini-Mc Restauri Perugia, un successo che consente alla...
Leggi(Ufficio Stampa Volley Vicenza) – La Metodo Infoplus Vicenza ricomincia a respirare aria, se non proprio d´alta classifica, almeno da zona play off. La vittoria di domenica con Palermo (secondo 3-0 consecutivo), per quanto prevedibile, non era certo scontata e il passo avanti in classifica, complici le sconfitte di Forlì e Spezzano (prossimo avversario delle vicentine), importante. Maggie Glinka ha decisamente cancellato le brutte prove di jesi e Ravenna: terza partita consecutiva in cui è stata premiata come migliore in campo. Ma tutta la squadra ha girato alla perfezione, con il grande merito di non far praticamente mai scendere la concentrazione al di sotto dei limiti di guardia.
Intanto la Metodo Infoplus si rituffa negli allenamenti, per prepare l´importante trasferta di domenica, decisiva (ma ormai è un aggettivo che andrà applicato da ogni incontro da qui alla fine del campionato).
Domani (mercoledì 29) partirà la versione radiofonica di Volley Time Out: dalle 20.30 una delle giocatrici di Cuccarini (questa settimana tocca a Maja Poljak), sarà in diretta dagli studi di Radio Planet con Ivano Visonà e racconterà di sé stessa al di fuori della palestra. I radioascoltatori possono intervenire chiamando allo 0445-491200, oppure mandandando degli Sms al numero 388-9906090. Si potrà comunicare anche via e-mai (radioplanet@interplanet.it) o chattando dal sito del Vicenza Volley (www.volleyvicenza.it). Le frequenze di Radio planet sono 97.700 e 103.700.
Dopo la visita delle giocatrici al centro di accoglienza del Ceis di Socche della Croce, Don Mariano Ronconi ha voluto mandare una lettera di rigraziamento al Vicenza Volley. Dopo aver dichiarato di condividere l´entusiasmo per la vittoria di domenica, Don Mariano ha scritto: “Confido e prego: di consolidi l´impegno e si mantenga la grinta. Grazie della visita della scorsa settimana”.