
Megabox Vallefoglia
06/04/2025
MEGABOX, IL PROSSIMO ANNO IN EUROPA
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia compie l’ennesima impresa di questa sua memorabile stagione strappando la qualificazione alla Challenge C...
LeggiIl sindaco di Novara, avvocato Massimo Giordano, ha deciso di conferire la cittadinanza novarese onoraria al presidente dell’Asystel Volley Novara Antonio Caserta.
La notizia è stata comunicata nei giorni scorsi al presidente della nostra società che si è detto “onorato di ricevere la cittadinanza novarese. E’ un gesto, quello dell’amministrazione comunale, che mi fa doppiamente piacere: in primo luogo perchè giunge assolutamente inaspettato, in secondo luogo perchè di questi tempi per chi, come me, decide di investire nello sport non è così consueto ricevere simili attestati di stima e di amicizia”.
“Il legame tra me, la mia azienda e la città di Novara – ha aggiunto il presidente Antonio Caserta – è ormai da molti anni estremamente consolidato e va anche al di là del mio impegno sportivo. Da oggi, però, posso considerarmi un novarese in tutto e per tutto”.