Lega Pallavolo serie A femminile: fine settimana ad alto contenuto mediatico
Autore: Lega Volley Femminile
26 Ottobre 2007

Quelli che iniziano domani saranno tre giorni intensi sul fronte dell’esposizione mediatica per la Lega Pallavolo serie A femminile e le sue associate: il primo appuntamento è per domani mattina quando Sport Week e Io Donna riserveranno ciascuno un servizio ad alcune protagoniste del campionato. Nello specifico sarà una splendida Simona Gioli a catalizzare l’attenzione dei lettori di Sport Week (inserto di Gazzetta dello Sport) mentre Io Donna (allegato al Corriere della Sera) dedicherà la copertina ed un servizio alla Nazionale campione d’Europa.
Domenica spazio poi alla televisione: Valentina Fiorin, Maja Poliak ed Enrica Merlo della Foppapedretti Bergamo saranno ospiti insieme a Rachele Sangiuliano, Valeria Rosso ed Alessandra Teixeira Lima Fratoni dell’Europea 92 Virgin Radio a “Quelli che il Calcio” per la rubrica “Vieni avanti Pechino” prevista intorno alle ore 17.
Le 6 atlete saranno chiamate a sfidare Simona Ventura ed il suo staff.
“Avere 3 nostre giocatrici – ha dichiarato il General Manager della Foppapedretti Bergamo Giovanni Panzetti – protagoniste su Rai 2 è un onore e lo è ancora di più poiché la presenza riguarda una trasmissione tanto importante come quella condotta da Simona Ventura”.
Affermazione simile anche per il presidente dell’Europea 92 Virgin Radio Milano Vincenzo Russiello. “Ringrazio la Rai e la Lega Pallavolo serie A Femminile per l’opportunità che ci è stata data. Siamo contenti ed onorati di poter presenziare con 3 nostre giocatrici a Quelli che il Calcio”.
Proprio per permettere la partecipazione delle due rappresentanze la Lega Pallavolo serie A femminile, come annunciato da alcuni giorni, ha autorizzato l’anticipo a domani dell’incontro di Coppa Italia tra Europea 92 Virgin Radio Milano e Foppapedretti Bergamo.
Infine, tornando agli appuntamenti mediatici, lunedì pomeriggio l’Asystel Novara presenterà a Sport, Movies & Tv Awards 2007 in programma a Milano il video “Asystel: la forza di un sogno!”, filmato che ha ottenuto la nomination. La premiazione è prevista per giovedì 1° novembre.

download

Visualizza sponsor