Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiL’Edilkamin Ostiano tornerà nuovamente in campo domenica pomeriggio alle ore 17.00 per il primo incontro del girone di ritorno della Coppa Italia, dove affronterà l’Asystel Novara di mister Dejan Brdjovic.
Questa gara avrà un significato particolare per il fatto che dopo la bella e convincente vittoria di domenica scorsa contro la Brunelli Nocera Umbra, Sonia Gioria e compagne vorranno esprimere anche in questa occasione continuinità di gioco e risultati dopo quanto di positivo si è visto nell’ultimo impegno casalingo.
La formazione di Marco Gazzotti sarà al completo, e sicuramente ci sarà la possibilità di rotazione per le tutte le atlete per provare soluzioni alternative di gioco. Per l’Asystel è sicura l’assenza delle quattro atlete impegnate in Giappone nella World Cup con le rispettive nazionali (Berg, Anzanello, Cardullo e Skowronska) è quasi sicuro il rientro di Natascha Osmokrovic che ha superato alcuni problemi alla spalla mentre è ancora incerta la presenza sia di Paola Paggi sia di Sanja Popovic.
La partita si giocherà al PalaVarini di Curtatone ed avrà inizio alle ore 17.00.
Le probabili formazioni:
Edilkamin Ostiano: Squizzato, Gioria, Guatelli, Serena, Zanini, Dumler, Popovic, Romanò, Perroni (libero), Salvi, Ferranti. All.: Gazzotti-Gualazzi.
Asystel Novara: Barcellini, Ballarini (L), Musti, Valeskinha, Bechis, Lombardo, Osmokrovic, Corbellini, Salvia, Mello. All.: Brdjovic.