La Pallavolo Edilkamin Ostiano nel pomeriggio di domenica 11 novembre scenderà in campo presso il palazzetto dello sport di Nocera Umbra, per il quinto incontro valevole per la Coppa Italia 2007/2008, contro la Brunelli.
Lombarde e umbre si troveranno faccia a faccia per la terza in meno di un mese: le prime due sfide fra le ragazze di Gazzotti e quelle Marasciulo si sono disputate presso il PalaVarini di Curtatone, una per il campionato, vinta da Santini, Cibele e compagne per 3-1, l’altra nel terzo turno di Coppa è stata vinta al tie-break dalle ostianesi. Quindi siamo 1-1!!
La speranza in casa Edilkamin è quella di proseguire la buona via intravista nei turni precedenti contro l’Aystel Novara e la stessa Brunelli, due tie break che hanno ridato morale e fiducia al gruppo, capitanato dall’alzatrice Sonia Gioria.
Mister Gazzotti riavrà a disposizione entrambe le stranerie Popovic e Dumler, le quali hanno risolto in settimana i problemi fisici, dovuti a stanchezza, che le hanno colpite negli ultimi giorni. In forse l’utilizzo di Maria Pia Romanò. Il tecnico modenese dell’Edilkamin Ostiano potrebbe rischierare in campo il sestetto che ben si è comportato contro Novara con Guatelli nel ruolo di opposto.