Hermaea Olbia
29/11/2024
Hermaea ad Altino per concludere la settimana perfetta
Un altro colpo per chiudere la settimana perfetta. Dopo i due successi in rapida successione contro la capolista Itas Trentino e Trasporti Bressan ...
LeggiLa notizia è di quelle che non si vorrebbero mai ricevere ma in queste ultime ore è arrivata ad Altamura la conferma che Sara Gaggiotti, libero titolare della Lines Ecocapitanata Altamura, negli ultimi due anni, avrà bisogno di tempi di rientro più lunghi rispetto a quelli previsti.
Il d.g. biancorosso, Francesco Laterza, si è già messo in moto alla ricerca di una possibile soluzione del problema:
“L’esito dell’ultima visita medica effettuata a Perugia, dove si è recata in questi ultimi giorni la Gaggiotti, ha evidenziato la necessità di tempi più lunghi.
L’infortunio di Sara è più grave del previsto e l’atleta ci ha comunicato che avrà bisogno di almeno altri trenta giorni di riposo assoluto prima di poter immaginare la ripresa dell’attività.
Questa notizia ci ha messo in allarme perché non possiamo certo riprendere il campionato senza contare sulle prestazione di una atleta esperta come lei.
Ci rimetteremo subito in cerca di una degna sostituta per il periodo nel quale dovremo fare a meno della ragazza ma questo non vuol dire che rinunciamo a lei in maniera definitiva.
Ad evitare inutili incomprensioni aggiungo che soltanto la verifica futura delle sue condizioni fisiche ci permetterà di sciogliere ogni riserva sul suo conto…
Stiamo valutando ogni possibilità e per il momento non posso dire di più…”
Oggi la squadra osserverà un giorno di riposo e tornerà al lavoro domani mattina con una seduta di pesi, nel pomeriggio di domani l’allenamento al PalaBaldassarra