Numia Vero Volley Milano
29/11/2024
La Numia Vero Volley Milano in campo a Treviglio per...
MILANO, 29 NOVEMBRE 2024 – Derby lombardo questo fine settimana per la Numia Vero Volley Milano. Dopo essere rientrate da Istanbul a mani vuo...
LeggiC’erano le società sportive più rappresentative alla conferenza stampa tenuta dalla Azienda Perugina della Mobilità, partner commerciale della Pallavolo Sirio per quanto concerne i trasporti.
La scorsa settimana è stata dedicata ai riconoscimenti e alla consegna dei premi alle scuole, la Apm ha infatti sorteggiato tra gli studenti che sono suoi clienti abituali le tessere d’abbonamento omaggio per la nuova stagione.
La conferenza tenuta alla sede municipale di Perugia era affollata da ragazzi e genitori che avevano aderito alla simpatica iniziativa.
A rappresentare il sodalizio campione d’Italia c’era il team manager Edoardo Di Pietro, membro della società sportiva perugina che ha tenuto a sottolineare l’importanza dei rapporti che intercorrono tra le parti.
Ad accompagnarli, come testimonial d’eccezione, la centrale Lucia Crisanti, la schiacciatrice Giulia Decordi ed il libero Chiara Arcangeli che sono senza dubbio tre delle atlete più amate dagli sportivi che seguono le gesta del team biancorosso.
La perugina doc Arcangeli ha espresso parole di elogio: “Il connubio tra Sirio e Apm funziona. Non sempre riusciamo a vincere, ma alla fine dei conti il bilancio è sempre positivo, questo è un matrimonio che porta fortuna”.
PROGRAMMA SETTIMANALE
Lunedì libero.
Martedì mattina ore 9,30 pesi Palestra Energia; pomeriggio ore 17,00 allenamento Pala-Evangelisti.
Mercoledì ore 9,30 pesi Palestra Energia; pomeriggio ore 15,00 allenamento Pala-Evangelisti.
Giovedì mattina libero; pomeriggio ore 15,00 allenamento Pala-Evangelisti.
Venerdì mattina ore 9,30 pesi Palestra Energia; pomeriggio ore 17,00 allenamento Pala-Evangelisti.
Sabato mattina ore 10 allenamento Pala-Evangelisti; pomeriggio partenza per Pavia.
Domenica mattina ore 9,00 allenamento Pala-Ravizza; pomeriggio ore 17,30 partita: Pavia-Perugia.