Lines Ecocapitanata Altamura: domenica il big match con Imola, prezzi dimezzati al PalaBaldassarra
Autore: Lega Volley Femminile
16 Novembre 2007

Fine settimana intenso per la Lines Ecocapitanata Altamura che si appresta ad ospitare la Minetti Infoplus Imola nel terzo ed ultimo turno di ritorno della prima fase di Coppa Italia Findomestic.

Domenica pomeriggio il PalaBaldassarra di Altamura sarà palcoscenico della sfida più importante del girone G di Coppa.
In palio il primato nel raggruppamento che include anche le formazioni di Parma e Piacenza, attualmente attardate in classifica ed ormai escluse da ogni possibilità di passare il turno.

Invariate, invece, quelle per il sestetto altamurano, secondo con nove punti e due lunghezze di ritardo rispetto alla capolista Imola, ed ancora in corsa per il superamento del turno.
All’andata, in Emilia Romagna, fini 3-1 per le padrone di casa ma la Lines Ecocapitanata disputò un buon incontro, lottando in tutti i parziali ad eccezione del terzo.

Il ritorno alla vittoria contro il Piacenza, domenica scorsa, ha rilanciato le ambizioni della squadra di coach D’Onghia che guarda alla sfida casalinga di domenica con rinnovata fiducia e la consapevolezza di avere a portata di mano la qualificazione alla seconda fase della competizione.

La classifica avulsa temporanea della Lega Pallavolo Femminile di serie A, aggiornata ad oggi, vede infatti la Lines Ecocapitanata occupare l’undicesima posizione in coabitazione con Milano e Novara.
L’incontro di domenica rivestirà, pertanto, per il sei uno biancorosso, una importanza particolare nell’ottica del passaggio del turno.
Una vittoria metterebbe la Lines Ecocapitanata al sicuro ma sarà, comunque importante, conquistare punti preziosi prima di archiviare questa tornata di gare.

“A noi fa piacere immaginare di passare il turno e giocare in casa ci offre una chance in più – commenta Giovanni D’Onghia -.
Ho visto una squadra in crescita in questi giorni e, pur facendo i conti con gli infortuni dell’ultimo periodo, sono ragionevolmente fiducioso.
Da queste ragazze non posso pretendere il massimo al rientro dopo un momento di difficoltà ma so di poter contare su di loro e sono sicuro che non deluderanno in campo…”.

Oggi doppia seduta suddivisa tra la sala pesi ed il PalaBaldassarra.
Domani rifinitura in vista della sfida di domenica pomeriggio.

Condizioni particolari ed agevolazioni saranno garantite dalla Jogging Volley Altamura a chi deciderà di acquistare il biglietto per le partite Lines Ecocapitanata – Imola, in programma domenica 18 novembre, e Lines Ecocapitanata – Forli, valevole per la quinta giornata di Campionato, in cartello la successiva domenica 25 novembre al PalaBaldassarra di Altamura.

La società ha deciso di mettere in vendita un mini-abbonamento per le due partite al prezzo di 10€ anziché 18.
Ingresso gratuito per tutti gli appassionati che non abbiano ancora compiuto il 14° anno di età.

Visualizza sponsor