Asystel Volley Novara: presentata l’iniziativa benefica “Solidarietà sotto rete”
Autore: Lega Volley Femminile
19 Novembre 2007

Questa mattina, presso la sede della Cooperativa Sociale “Il seme” di Cardano al Campo, è stata presentata l´iniziativa benefica “Solidarietà sotto rete”, promossa dai fratelli Leva co-sponsor delle due realtà sportive Asystel Volley Novara e Yamamay Busto Arsizio. Le due squadre si affronteranno domani, 20 Novembre, in un incontro amichevole presso il Pala Yamamay di Busto Arsizio con inizio alle ore 20:30. L´incasso della partita verrà interamente devoluto a due associazioni benefiche. La prima è la Cooperativa Sociale “Il seme” di Cardano al Campo, fondata e diretta da Enrico Aspesi, operante dal 1992 al servizio dei disabili. L´altra associazione coinvolta è quella dei Rangers Italiani, impegnati in Afghanistan in attività di collaborazione civile militare.
Per Asystel Volley erano presenti, oltre all´amministratore delegato Massimo De Stefano, i responsabili dell´ufficio stampa e comunicazione Laura Venturini e Giuseppe Maddaluno ed una delegazione di atlete composta da Lulama Musti De Gennaro, Cristina Barcellini e Sanja Popovic. Massimo De Stefano ha espresso la sua soddisfazione per l´iniziativa, sottolineando come “noi gente di sport ci occupiamo di divertimento, e quando è possibile è giusto che ci impegnamo anche per il divertimento di chi ha meno possibilità. In particolare questo evento ci sta particolarmente a cuore poichè riguarda anche dei bambini, e noi di Asystel Volley già da tempo cerchiamo per quel che ci è possibile di portare un sorriso ai bambini meno fortunati. Il clima sarà assolutamente amichevole, dato anche il forte rapporto di amicizia che sussiste fra le due società, e la speranza di tutti è che il palazzetto possa essere strapieno”.
Per tutti gli appassionati l´appuntamento è dunque per domani sera al palazzetto dello sport “Pala Yamamay” di Busto Arsizio, per dare il proprio sostegno all´iniziativa benefica e per ammirare per la prima volta dopo il successo in Giappone le tre azzurre Anzanello, Cardullo e Ortolani.

Visualizza sponsor