Edilkamin Ostiano: il campionato riprende con la sfida alla capolista
Autore: Lega Volley Femminile
21 Novembre 2007

Dopo un mese dedicato alla Coppa Italia e a test amichevoli, la Pallavolo Edilamin Ostiano questa sera scenderà in campo nel quinto turno di campionato contro la capolista del campionato di Serie A2, la Zoppas Conegliano Veneto.

La formazione lombarda di Marco Gazzotti e la formazione veneta di Martinez si troveranno nuovamente di fronte solamente dopo tre giorni dall’ultimo incontro della Coppa Italia.
Domenica pomeriggio le ragazze, care a patron Ginelli si sono imposte per 3-1, ma l’incontro di campionato avrà un nuovo, importante, argomento di discussione: 3 punti.

3 punti che serviranno alle trevigiane per mantenere saldo il loro posto di regina del campionato, in attesa dei risultati della Magic Pack Cremona contro Volta Mantovana, e della Brunelli Nocera Umbra mentre potranno dare respiro alla capitana Sonia Gioria, dopo un mese intenso di test per migliorare gioco e convizione, in una classifica, sondando via internet i risultati delle dirette concorrenti, non del tutto tranquilla.

V° TURNO – FINDOMESTI CUP A2 2007/2008
Mercoledì 21 novembre 2007
CURTATONE – PALAVARINI Ore 20.30
EDILKAMIN OSTIANO – ZOPPAS CONEGLIANO VENETO

EDILKAMIN OSTIANO: Squizzato, Gioria, Guatelli, Serena, Zanini, Dumler, Popovic, Romanò, Perroni (L), Salvi, Ferranti. All.: Gazzotti-Gualazzi.

ZOPPAS CONEGLIANO: Marcon, Luciana, Manzano, Bonan, Rossetto (L), Positello , Serena, Dal Mas, Costagrande, Vidal ne, Robazza. All. Martinez-Dalla Libera.

Arbitri: Simbari e Andreoni Delegato tecnico: Lastri.

Visualizza sponsor