Despar Perugia: un pullman per seguire la squadra domenica a Jesi
Autore: Lega Volley Femminile
21 Novembre 2007

E’ cominciato uno dei periodi più intensi della stagione per le campionesse d’Italia della Pallavolo Sirio che sono impegnate su molti fronti.
Nel giro di dieci giorni, le umbre sono impegnate in Coppa Italia, in campionato ed in Champions League.
Dopo la gara di Pavia che ha chiuso la fase preliminare della coppa tricolore, infatti, le biancorosse si recano a Jesi domenica 25 per la quinta giornata del massimo campionato, ospitano poi Istanbul mercoledì 28 per il debutto europeo, e, continuano a ritmo di due impegni a settimana sino alla fine dell’anno.
La partita di campionato contro Jesi è stata posticipata di un’ora a causa della presenza delle telecamere Sky, una circostanza che pone le umbre sotto i riflettori nazionali.
La Despar Perugia torna a tuffarsi nella massima competizione tricolore nella cittadina marchigiana, forte del 3-0 conquistato in Supercoppa ma ben cosciente che la situazione ora sarà diversa.
La dirigenza del club perugino in questa circostanza metterà a disposizione dei propri supporters un pullman, per dar modo ai fedelissimi di poter seguire la squadra in trasferta.
La partenza per Jesi è fissata per le ore 14,30 di domenica 25 novembre dal piazzale di Pian di Massiano, il fischio d’inizio della partita è fissato alle ore 18,30.
Coloro che avessero l’intenzione di seguire le proprie beniamine possono chiamare la segreteria allo 075-5001533 per informazioni, oppure il responsabile al 347-7667113 per effettuare la prenotazione, che sarà accettata sino ad completamento dei posti disponibili, ma comunque entro venerdì sera.
Il costo complessivo della trasferta e del biglietto d’ingresso alla partita è di 10 euro.
Anche il manager Edoardo Di Pietro lancia il suo invito: “E’ sempre bello per noi poter contare sui nostri tifosi. Anche in questa circostanza d’accordo con gli altri membri della dirigenza abbiamo optato per dei prezzi popolari, in modo da avere il maggior numero di conferme. Il nostro augurio è quello di vedere sugli spalti il tifo biancorosso presente e vivo come suo solito. Siamo certi che i nostri fans risponderanno ancora una volta alla grande”.

Visualizza sponsor