Edilkamin Ostiano: ecco la trasferta piu’ lunga dell’anno
Autore: Lega Volley Femminile
24 Novembre 2007

La società dell’Edilkamin Ostiano ha programmato la trasferta più lunga della stagione per l’importante incontro fra la squadra della capitana Sonia Gioria e la Stam Plast San Vito, incontro importante per l’Edilkamin che può dare quella continuità di risultati finora cercata e mai trovata da inizio stagione per trovare la via verso la salvezza.

Dopo il ritrovo alle ore 17.00 presso la sede societaria in Via Silvio Vacchelli, la squadra partirà dall’aereoporto di Milano Linate per l’Aeroporto internazionale del Salento di Brindisi, dove scenderà alle ore 20.15, dopodichè la comitiva ostianese dell’Edilkamin si trasferirà a San Vito dei Normanni.

Nella mattinata di domenica fra le ore 9.00 e le 11.00 la squadra di mister Marco Gazzotti definirà gli ultimi dettagli dell’incontro facendo un ultimo allenamento pregara presso il Palasport Macchianella e prendendo confidenza con la struttura e la misura di campo di quest’ultimo.

Dopo un riposo pomeridiano le ragazze care al presidente Patrizio Ginelli si ripresenteranno presso il medesimo impianto sportivo verso le 16.00, per preparare l’inizio della gara contro la Stamplast San Vito di mister Lo Re.

Al termine dell’incontro la comitiva lombarda guidata dal team manager Giorgio De Concilis riprenderà la via ritorno, salendo sul volo che dall’aereoporto del capoluogo pugliese di Brindisi.atterrerà a Milano-Linate per le 22.15.

Visualizza sponsor