SERIE A2 : MERCOLEDI’ NUOVAMENTE IN SCENA PER LA 20^ GIORNATA
Autore: Lega Volley Femminile
12 Febbraio 2003

All’insegna dei derby questa 20^ giornata della LG CUP di serie A2 che mercoledì 12 febbraio sarà impegnata nell’ultimo turno infrasettimanale della stagione. Tre le partite che si giocano all’ombra del campanile: a Padova la Sartori Mercedes (che avrà in panchina Balsano al posto dell’esonerato Marasciulo) ospita la Caoduro Cavazzale; nelle Puglie, a Santeramo, la Nupax attende la visita delle “cugine” della Lines Tra.De.Co Altamura; a Carpi, infine, la tradizione emiliana sarà riproposta da Forme Cucina Veca – Pre Camp Collecchio.

La giornata propone il confronto tra due formazioni ambiziose quali Figurella Tlc World Firenze – Vitrifrigo Fiam Italia Pesaro; e vede anche la Siram (impegnata a Corridonia con il Pema Corplast) nel difficile tentativo di riprendere la corsa salvezza. La capolista BigMat Chieri, forte dei suoi 13 punti di vantaggio sulle seconde (Mazzano e Padova) sarà invece di scena a Busto Arsizio contro la Dimeglio Brums.

PROGRAMMA E ARBITRI

Mercoledì 13 ore 20.30

Colavene Urbino – Famila Imola: Rapisarda (UD) – Finocchiaro (UD)

Pema Corplast Corridonia – Siram Roma: Fogli (FE) – Montanari (RA)

Sartori Mercedes Padova – Caoduro Cavazzale: Amati (TR) – Puletti (PG)

Nupax Santeramo – Lines Tra.De.Co Altamura: Coppola (LE) – Castagna (BA)

Meccanica Pierre OML Mazzano – Terra Sardà Tortolì: Toso (TS) – Zucca (TS)

Figurella TLC World Firenze – Vitrifrigo Fiam Italia Pesaro: Antoniacomi (MI) – Farinella (BS)

Forme Cucina Veca Carpi – Pre Camp Collecchio: Astengo (MI) – Nassini (BS)

Dimeglio Brums Busto Arsizio – BigMat Chieri: Marangon (GO) – Bianchet (PN)

PROSSIMO TURNO

Domenica 16 ore 17.30

Vitrifrigo Fiam Italia Pesaro – Forme Cucina Veca Carpi

Lines Tra.De.Co Altamura – Sartori Mercedes Padova

Famila Imola – Pema Corplast Corridonia

Pre Camp Collecchio – Nupax Santeramo

Figurella TLC World Firenze – Dimeglio Brums Busto Arsizio

Siram Roma – Meccanica Pierre OML Mazzano

Caoduro Cavazzale – Terra Sarda Tortolì

BigMat Chieri – Colavene Urbino

COPPA CEV: RITORNO QUARTI

Oggi: Citieffe Ravenna – Asystel

Scende in campo mercoledì sera in Coppa Cev anche l’Asystel Novara che sarà impegnata a Ravenna. La squadra di Lang Ping dopo il successo ottenuto all’andata, cerca ora il pass per la Final Four di coppa incontrando alle 20.30 al Pala de Andrè la Citieffe Ravenna nel match di ritorno dei quarti di finale.

Nella stessa competizione, la Despar Perugia si è già qualificata avendo battuto sia nella gara di andata che in quella di ritorno la formazione polacca dello Stal Mielec.

Indesit European Champions League – Giovedì 14 febbraio il Volley Modena incontrerà alle 20.30 al Pala Panini la compagine spagnola dell’ Universidad de Burgos (seconda nella poule D alle spalle della Radio 105 Foppapedretti) nella partita di andata dei quarti di finale. La gara sarà trasmessa in diretta da Rai Sport Satellite.

TALLY CUP: AL VIA LA PREVENDITA PER LA FASE FINALE

Scatta la prevendita per la fase finale della XXV Tally Cup – Coppa Italia Serie A1, in programma a Jesi sabato 22 e domenica 23 febbraio. Al palasport Ezio Triccoli non è prevista la divisione in settori pertanto ci sarà un biglietto unico, valido per i due giorni, del costo di 15 euro (ridotto 12).

Questo il programma completo della manifestazione di Jesi:

Sabato 22/2
ore 15.15: Semifinale Tally Cup: Despar Perugia-Volley Modena

a seguire: manifestazione di Mini Volley

Domenica 23/2
ore 15.00 Campionato Serie A2: Colavene Urbino-Caoduro Cavazzale

ore 18.30 Finale 1° Posto Tally Cup tra Monte Schiavo Jesi e la vincente di Perugia-Modena

a seguire: cerimonia di premiazione

L’ingresso fino a 12 anni di età è gratuito. Dai 13 ai 18 anni è previsto il biglietto ridotto. Non sono previsti biglietti per i singoli incontri in programma.

Per acquistare i biglietti ci si può rivolgere alla sede della Giannino Pieralisi Volley, a Jesi, in via Ancona 96. L’orario di apertura per la prevendita in sede è la mattina, dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 12 ed il pomeriggio dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19. Per informazioni 0731/208889 oppure volley@pieralisi.com.

Visualizza sponsor