DE MITRI URBINO – CARIPARMA 3 – 0
De Mitri Urbino: Mancada 2, Benini 6, Serrano 8, Silva Elymara 22, Giuliadori 11, Labate 7, Vallese (L). N.e: Cristino, Filanti, Josza, Krstic, Menghi. All:
Cariparma: Peluso 4, Conde 15, Kvasnytsia 4, Shopova 7, Cruciani 2, Rossi 2, Arnoldi (L), Cirilli 2, Gibertini, Breda. N.e: Bertuletti, Grober. All: Botti
Arbitri: Montanari Massimo (RA) e Puletti Francesco (PG).
De Mitri: muri 5, battute vincenti 3, sbagliate 11.
Cariparma: muri 7, battute vincenti 2, sbagliate 11.
Una partita da dimenticare interrompe la striscia vincente del Cariparma. Un netto e pesante 3-0 a favore della De Mitri, che ha meritato la vittoria giocando i fondamentali tecnici meglio delle gialloblu parmensi. Troppi errori ed imprecisioni nella compagine di Botti, in battuta, ricezione ed attacco.
Una brusca frenata in una gara importante in prospettiva salvezza; la squadra ha fallito un test rilevante, ma subito dopo la gara il desiderio di tutto l’ambiente è di tornare immediatamente in palestra per prepararsi al meglio e cercare il riscatto fin dai prossimi impegni, a cominciare dalla partita di mercoledì in casa contro un avversario più che temibile, l’All-Fin di Volta Mantovana. Pur sapendo che sulla carta il confronto sembra impari, l’obiettivo è di lottare su ogni pallone per riuscire a muovere la classifica.