Tena Santeramo: Marulli “Contro Forlì non possiamo deludere noi stesse”
Autore: Lega Volley Femminile
30 Novembre 2007

Nella 6^ giornata del 63° Campionato Italiano Findomestic Volley Cup, che si disputerà domenica 25 novembre alle 17.30, spicca il match tra Tena Volley Santeramo e Infotel Banca Forlì, non certo per le ambizioni di alta classifica, ma sicuramente perché rappresenta uno scontro diretto tra squadre che vengono considerate di seconda fascia. Tre punti fondamentali per alzare classifica e morale, soprattutto in considerazione degli obiettivi prefissati ad inizio stagione.
Per la Tena Volley Santeramo, che potrà contare sul fattore campo, questa gara rappresenta un banco di prova di fondamentale importanza. Il team di Dragan Nesic, infatti, deve riscattarsi dalla non brillante prova di Busto Arsizio, ma soprattutto deve conquistare i punti in palio, in un’occasione davvero ghiotta per essere sciupata.
Monica Marulli, capitano della Tena Volley, lancia il guanto della sfida, ma soprattutto lancia la carica: “Non possiamo permetterci di commettere passi falsi in gare come queste, dove, più che il bel gioco, conta conquistare i 3 punti in palio. A Busto Arsizio è andata come è andata, ma adesso concentriamoci sul Forlì senza guardarci indietro, se non per far tesoro degli errori commessi. L’Infotel va sicuramente rispettata, ma noi dobbiamo scendere in campo per esprimerci al meglio ed imporre il nostro gioco. Giochiamo in casa e davanti ai nostri sostenitori, parte dei quali ci hanno seguiti anche a Busto, non possiamo deluderli, ma soprattutto non possiamo deludere noi stesse.”
Per tutti l’appuntamento è per domenica 2 dicembre 2007 alle ore 17.30 al PalaCooper – via Alessandriello.
Arbitri: Bruno Frapiccini – Massimiliano Bartoloni.

Visualizza sponsor