Findomestic Volley Cup: fine settimana dal ricco palinsesto
Autore: Lega Volley Femminile
7 Dicembre 2007

Fine settimana dal ricco palinsesto per la Findomestic Volley Cup.

Ad aprire gli appuntamenti di prestigio sarà questa sera la diretta dalle ore 20,45 su Sky Sport 3 di Infotel Banca di Forlì/Famila Chieri per il campionato di serie A1 femminile.
Dalle ore 21.10 Canale 5 ospiterà invece il simpatico siparietto con Eleonora Lo Bianco, Francesca Piccinini e Paola Croce della Foppapedretti Bergamo, Paola Cardullo dell’Asystel Novara, Manuela Secolo del Famila Chieri e Serena Ortolani della Yamamay Busto Arsizio impegnate a spiegare la pallavolo a Claudio Bisio e Vanessa Incontrada durante l’ultima puntata del 2007 di Zelig.

Domenica grande spazio avrà invece la radio con l’avvio della collaborazione tra Lega Pallavolo serie A Femminile e Radio Rai per la famosa trasmissione Pallavolando condotta da Simonetta Martellini che darà aggiornamenti di tutti i risultati della serie A1. In collegamento dal campo di Altamura ci sarà inoltre Enzo Del Vecchio che commenterà la partita tra la Lines Ecocapitanata e la Scavolini Pesaro. La diretta è prevista su Radio Rai 1 dalle ore 18,30 alle ore 19.

Sempre domenica dalle ore 18.15 Set&Note condotta da Marco Caronna su Latte Miele aprirà i microfoni per seguire in diretta le partite Yamamay Busto Arsizio/Despar Perugia e Asystel Novara/Monte Schiavo Banca Marche Jesi oltre a proporre aggiornamenti da tutti gli altri campi.

Infine, da domenica prenderà il via il progetto editoriale promosso dalla Lega Pallavolo serie A Femminile per promuovere la serie A2: dalle ore 21.30 andrà in onda su Canale 3 Channel la differita dell’incontro Florens Castellana Grotte/Zoppas Conegliano con telecronaca di Lanfranco Dallari. Canale 3 Channel è visibile sul canale 872 del Bouquet di SKY.

Visualizza sponsor