Smi Roma Volley
25/11/2024
Roma Volley: BTOBE dal Business all’Essere
Si svolgerà oggi, lunedì 25 novembre, il primo evento BTOBE Aperitif & Talks organizzato dalla Roma Volley con la partecipazione di sponsor, pr...
LeggiCi siamo: domenica al Palayamamay Viganò e compagne, dopo l’entusiasmante avvio di campionato, affronteranno le campionesse d’Italia della Despar Perugia per quello che sarà il primo grande match casalingo della stagione. L’attesa tra i tifosi biancorossi è alta, al punto che tutto lascia pensare ad oltre 4000 spettatori in un palazzetto praticamente esaurito: numerosi i biglietti staccati in prevendita, moltissime le richieste da parte di società sportive e gli accrediti stampa rilasciati. Clima caldissimo dunque per una gara sulla carta proibitiva per la Yamamay che tuttavia promette battaglia per cercare in ogni modo di rendere la vita difficile al colosso perugino. Tra le fila bustocche da segnalare che eri Saara Esko, con il marito Mikko (regista di Padova) ha partecipato al grande gala organizzato a Helsinki per festeggiare i 90 anni d’indipendenza della Finlandia. La Despar di coach Sbano, vittoriosa mercoledì a Belgrado nell’incontro di Champions League, arriverà a Busto Arsizio sabato e svolgerà la rifinitura domenica mattina al Palayamamay, al pari della formazione biancorossa. Nel tardo pomeriggio il match: fischio d’inizio alle ore 17.30.
Spettacolo* Non solo sport per gli appassionati che riempiranno le tribune del Palayamamay. Negli intervalli dei set sono previste le esibizioni degli atleti del CSK, centro studi Karate di Busto Arsizio, che intratterrano gli spettatori a tempo di musica.
Solidarietà* Nel foyer del Palayamamay sarà presente lo stand di Telethon, per la raccolta di fondi e per la distribuzione di gadget.
BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI PER TUTTI I SETTORI: parterre verde 15 euro, primo anello rosso 6 euro, primo anello rosso gruppi (minimo 3 persone): 4 euro cad., curva/2°anello: 2 euro.
Abbonamenti: ultimo giorno per ritirare o sottoscrivere le tessere presso un apposito sportello alla cassa. A tutti gli abbonati in omaggio una Gym Towel griffata Yamamay. Gli abbonati sono già oltre 1200.
Accrediti stampa: richiesta accrediti entro le 12 di sabato 8 dicembre esclusivamente al numero di telefono 334/1000976
l’apertura dei cancelli è prevista per le ore 16.00.
Direttavolley: dalle 17 collegamento dal Palayamamay per la cronaca interattiva (text only) e il tabellone live
Radio* Sempre domenica dalle ore 18.15 Set&Note condotta da Marco Caronna su Latte Miele aprirà i microfoni per seguire in diretta le partite Yamamay Busto Arsizio/Despar Perugia e Asystel Novara/Monte Schiavo Banca Marche Jesi oltre a proporre aggiornamenti da tutti gli altri campi.
Probabili formazioni:
Yamamay Busto Arsizio: Ortolani, Viganò, Buckova, Valeriano, Esko, Dirickx, Ravetta, Molinengo (L), Fokkens, Siscovich, Luciani, Parenti. All. Parisi.
Despar Perugia: Pachale, Grbac, Crisanti, Marinova, Decordi, Arcangeli (L), Sacco, Pavlovic, Francia, Del Core, Gioli. All. Sbano
Arbitri: Cipolla – Castagna.