Megabox Vallefoglia
25/11/2024
MEGABOX, IL PUNTO DI PISTOLA
Torna a casa senza punti la Megabox Ondulati del Savio da un campo difficile come quello di Chieri, contro un’avversaria tra le più insidiose: ma l...
LeggiContinua in casa Edilkamin Ostiano la preparazione dell’incontro contro la tanto scorbutica quanto giovane formazione della
Riso Scotti Pavia. Un incontro importante per proseguire sulla strada della continuità di risultati e gioco per centrare un obiettivo non ancora raggiunto in questa Findomestic Cup 2007/2008: le due vittorie consecutive.
“Non sarà facile ottenere quest’obiettivo, commenta il team manager Giogio De Concilis, nell’ultima gara contro Parma abbiamo giocato una buona gara, sono funzionati i fondamentali del muro e della difesa e questo ha portato la squadra a giocare bene nell’intero complesso. Non abbiamo avuto cali di concetrazione come è successo in altre partite, prosegue De Concilis, soprattutto quando abbiamo avuto margini di vantaggio molti ampi e poi siamo stati bravi a contenere il loro ritorno, soprattutto nel primo set. La Riso Scotti l’abbiamo già affrontata nei tornei di Ostiano e Crema, ma con i tre punti in palio sarà tutt’altra cosa. La Riso Scoti sta attraversando un buon momento di forma e consapevoli del loro valore affronteremo la partita con la consapevolezza di poter fare bene e per proseguire nella continuità vista nelle ultime partite”.
Atlete, staff tecnico e medico, dirigenti, collaboratori, ufficio stampa e tifosi augurano a Simona Ferranti auguri di buon compleanno, infatti la centrale maceratese compie oggi 27 anni.