Foppapedretti Bergamo: successo con Imola al termine di una bella gara
Autore: Lega Volley Femminile
9 Dicembre 2007

E’ stata battaglia, questo pomeriggio, al PalaRuggi di Imola, e a uscirne vittoriosa è stata la Foppapedretti Bergamo, pronta a strappare i tre punti dalle mani delle padrone di casa della Minetti Infoplus.
Dopo un interminabile primo set sfuggito di un soffio, il sestetto orobico, che vedeva il ritorno in campo da titolare della regista Lo Bianco, ha saputo risalire la china, conquistando i tre successivi parziali a suon di muri (sei quelli punto di Jenny Barazza e quattro quelli di Maja Poljak) e di attacchi firmati da Milena Rosner, subentrata a Valentina Fiorin nel corso del primo set.
Archiviata la trasferta di Imola, che ha consentito alle rossoblù di proseguire imbattute il cammino in vetta alla classifica, il pensiero corre ora al prossimo turno. La Foppapedretti Bergamo giocherà d’anticipo il prossimo appuntamento con il Campionato Italiano: venerdì alle 21.00, il PalaNorda di Bergamo ospiterà la sfida tra le rossoblù e Sassuolo, match valido per l’ottava giornata della Findomestic Volley Cup.

MINETTI INFOPLUS IMOLA-FOPPAPEDRETTI BERGAMO 1-3
(26-24 20-25 22-25 19-25)
Minetti Infoplus Imola: Curcic 17, Radzuweit n.e., Mataloni (L) n.e., Leggeri 16, Dall’Igna, Zanin n.e., Percan 10, Mifkova 10, Ikic, Sustring 3, Paccagnella 14, De Gennaro (L). All. Benelli
Foppapedretti Bergamo: Gruen 13, Croce (L) n.e., Rosner 16, Gujska n.e., Barazza 12, Merlo (L), Sorokaite, Piccinini 14, Arrighetti, Lo Bianco 5, Fiorin, Poljak 11. All. Micelli
Arbitri: Umberto Ravallese di Ragusa e Alessandro Finocchiaro di Udine
Durata Set: 33’, 24’, 25’, 26’
Battute Vincenti: Imola 5, Bergamo 4
Battute Sbagliate: Imola 10, Bergamo 5
Muri: Imola 9, Bergamo 15

Visualizza sponsor