Tena Santeramo: la società chiama a raccolta la città per il match con Imola
Autore: Lega Volley Femminile
11 Dicembre 2007

Il match tra Tena Volley Santeramo e Minetti Infoplus Imola, valevole per la 8^ giornata di campionato, si gioca nell’anticipo di domani, mercoledì 12 dicembre, alle ore 20.30, presso il Pala Cooper di via Alessandriello.
Una gara che assume i contorni di un vero match spareggio per tirarsi fuori dalle retrovie di una classifica che, in chiave salvezza, si fa sempre più corta. I tre punti in palio, quindi, sono di fondamentale importanza, soprattutto per la Tena Volley Santeramo che ha l’obbligo di crederci e tornare al successo, soprattutto dopo lo scivolone di Sassuolo.
In tal senso la Società Sportiva Santeramo Sport chiama a raccolta tutta la città, e i propri supporter, per spingere la squadra verso un risultato positivo. Soprattutto si attende una prova di riscatto da parte delle atlete di Dragan Nesic: una prova di carattere ed orgoglio, come quella offerta 10 giorni fa con il Forlì.
“Passa Parola” è denominata l’iniziativa promossa dalla società rosso-blu per il match di domani. In tanti stanno ricevendo sul proprio telefonino un messaggio da parte della società Santeramo Sport, inoltrata dal media partner “Leader Mobile” che recita quanto segue:
“Con questo SMS, solo entro le ore 19:30, al botteghino del Palacooper di Santeramo, mercoledì 12 dicembre, ingresso solo 5 Euro. Volley Santeramo vs Volley Imola. Invia SMS agli amici”.
Pertanto, tutti coloro che hanno ricevuto tale SMS, devono recarsi al botteghino entro le 19.30, esibendo il messaggio ricevuto. Questo consentirà di pagare 5 euro, invece che 10 euro. La promozione è denominata “Passa Parola”, in quanto, tutti coloro che ricevono dalla Tena Volley Santeramo tale SMS possono inviarlo ad altri amici.
Per tutti l’appuntamento è per domani, mercoledì 12 dicembre, presso il Pala Cooper. Fischio d’inizio ore 20.30.

Visualizza sponsor