Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiIn attesa del big match di domenica prossima contro la capolista Volta Mantovana (tra le cui fila gioca la nostra “vecchia conoscenza” Bragaglia), arriva per la Brunelli Volley un altro primato. La schiacciatrice brasiliana Cibele Lucindo, autrice di 200 punti in campionato, si attesta al terzo posto nella classifica assoluta delle top scorer della serie A2 femminile Findomestic Volley Cup. Si tratta di una notizia di notevole importanza, che dà ulteriore carica ed entusiasmo alla squadra nocerina che domenica sarà impegnata in una gara delicatissima per il prosieguo del campionato. Una notizia accolta con grande soddisfazione dal team del presidente Orfeo Brunelli. Una soddisfazione anche personale per il presidente Brunelli, il quale, durante la campagna acquisti, ha chiesto con forza ai suoi collaboratori di allestire una squadra formata da atlete giovani e giovanissime. La questione è un imperativo per l’imprenditore Brunelli, che ha sempre creduto nelle potenzialità dei giovani. E i fatti gli stanno dando ragione. “ Mi riempie di orgoglio apprendere che sono terza in questa importante classifica nazionale –ha sottolineato la schiacciatrice rossoblu Lucindo-. E’ la prima volta che raggiungo questo traguardo. E’ un successo –ha precisato la brasiliana- che non è solo mio ma di tutto il gruppo. Se una giocatrice riesce a fare tanti punti lo deve anche all’allenatore, alle compagne di squadra e a tutto lo staff. Sono fiera di questo risultato –ha concluso la Cibele- che spero di migliorare nel corso del campionato”.
Inoltre, in occasione del torneo Under 14 organizzato da Brunelli Volley per sabato 15 e domenica 16 dicembre, sarà realizzata una tavola rotonda per i tecnici delle squadre partecipanti, presieduta e gestita dal settore tecnico Brunelli Volley, che vedrà come relatori anche gli allenatori della Serie A, Fiorani e Marasciulo.
Le squadre che parteciperanno al torneo sono Brunelli Volley, una rappresentanza della Provincia di Massa Carrara, la Pallavolo Gubbio e la Pallavolo Spoleto.
La premiazione si svolgerà appena prima dell’inizio del match Brunelli Volley – Volta Mantovana, alla presenza delle atlete di Serie A.
Tale iniziativa conferma la volontà di Brunelli Volley di costituire un polo di riferimento per tecnici e settori giovanili della regione.