Lines Ecocapitanata Altamura: Novara, altro difficile ostacolo
Autore: Lega Volley Femminile
14 Dicembre 2007

La neve, caduta nelle prime ore del mattino ad Altamura, non ha fermato la Lines Ecocapitanata alle prese con il lavoro di preparazione alla sfida che, domenica pomeriggio, vedrà la formazione biancorossa impegnata sul parquet dell’Asystel Novara.
Nuova puntata del ciclo di ferro che, per la terza settimana consecutiva, continua ad offrire sfide d’alta quota alla compagine altamurana.
Dopo Bergamo e Pesaro sarà la volta di Novara.
La Lines Ecocapitanata affronterà, lontana dalle mura amiche del Palabaldassarra, un Novara in crescita e reduce dalla netta affermazione sullo Jesi, nell’ultimo turno di campionato, e dalla convincente vittoria esterna di Champions League.
Un incontro chiuso dal pronostico che la Lines Ecocapitanata Altamura dovrà, per forza di cose, affrontare sapendo di non aver nulla da perdere.
Con 5 punti il sei uno murgiano occupa in questo momento la penultima posizione in classifica, diversa la situazione delle rivali del Novara, quarto a quattro lunghezze dalla vetta.
In compenso buone notizie arrivano dall’infermeria.
Angie Bland, da martedì, ha ripreso ad allenarsi a pieno regime e non lamenta alcun genere di problema. Ancora lavoro differenziato, invece, per l’altra centrale, Lucia Paraja.
Coach D’Onghia non ha lasciato intendere le sue preferenze per il sestetto da mandare in campo domenica. Quello della partita interna con il Pesaro la scelta più probabile per la trasferta di Novara.
Oggi l’ultimo allenamento al PalaBaldassarra, domani mattina la partenza per il nord.

Visualizza sponsor