Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiHa trovato la neve l’All Fin nel viaggio verso Nocera Umbra, dove domani alle 17.30 affronta la Brunelli quarta in classifica e dove Antonella Bragaglia torna da ex. Il desiderio è che, oltre ai fiocchi di neve, fiocchino anche i 3 punti, sebbene sussista la consapevolezza di affrontare un avversario di spessore. L’ambiente voltese sa che dovrà sudarsi ogni partita e che contro la capolista tutte daranno qualcosa in più.
L’ex di turno introduce all’incontro: “Sarà una partita molto dura, dal livello altissimo. Loro in casa si presenteranno agguerrite come sempre e il pubblico le aiuterà. La trasferta con la neve e le strade semi-bloccate non aiuta ad essere nelle migliori condizioni, però siamo tranquilli e sappiamo che dobbiamo giocare dall’inizio alla fine. Sarà l’ennesima partita tosta di questo periodo. Abbiamo entusiamo e curiosità di misurarci con queste avversarie. In trasferta finora non abbiamo reso come ci aspettavamo, ma ce l’abbiamo sempre messa tutta senza sottovalutare nessuno. Speriamo di divertirci e che sia un bel match. Il risultato si vedrà”.
Formazioni. Brunelli Nocera Umbra: Stacchiotti, Cibele, Fanella, Santini, Agostinetto, Filipovics, Conti C., Piattella, Genangeli, Valenzise, Ferreira, Cucchiarini. All. Marasciulo-Fiorani.
All Fin Volta: Callegaro, Ripamonti, Vindevoghel, Conti, Bragaglia, Guerrini, Marinelli, Giovannelli, Carlesso, Goranova, Cavalletti, Costanzi, Zamora Gil. All. Zanichelli-Fasani.
Arbitri: Fagiolino di Bari e Centurione di Chieti.