Tena Santeramo: si è svolta ieri la Festa del Minivolley di Natale
Autore: Lega Volley Femminile
18 Dicembre 2007

Si è svolta nel pomeriggio di ieri, lunedì 17 dicembre, presso il Pala Cooper di Via Alessandriello, “La Festa del Minivolley di Natale” della società sportiva Santeramo Sport, che ha visto protagonista il foltissimo vivaio della società rosso-blu, insieme alle beniamine della Tena Volley Santeramo, oltre che genitori, parenti e amici delle future atlete santermane.
Un momento di aggregazione e di festa, oltre che di “Sport Sano” quello organizzato dai dirigenti e dallo staff tecnico che seguono il vivaio Santeramo Sport, tra i più importanti “poli giovanili” non solo della Regione Puglia, ma anche d’Italia. Basti pensare che nel settore minivolley del Santeramo sono cresciute atlete del calibro di Imma Sirressi e Vicky Orsi Toth, le quali, a 17 anni, vestono la maglia della Tena Volley Santeramo e della Lines Ecocapitanata Altamura, in serie A1, e fanno parte della nazionale italiana pre-juniores, con la quale hanno disputato i Campionati Europei e i Campionati Mondiali di categoria.
Dopo essersi ritrovate presso il Pala Cooper, le giovani atlete del minivolley hanno dato vita ad un mini torneo; al termine del quale la musica e i dolci di Natale hanno fatto da contorno. Molto apprezzata è stata la presenza delle atlete del team di A1 della Tena Volley Santeramo, le quali hanno coccolato le loro piccole fan. Le stesse piccole fan che, nel match giocato in casa con l’Imola, hanno affollato le gradinate del Pala Cooper facendo sentire per tutta la gara il loro caloroso incitamento.
La Società Santeramo Sport ha regalato piccoli momenti da incorniciare alle proprie giovanissime campionesse. A loro e ai propri cari va l’augurio più sincero per un Felice Natale e un 2008 ricco di gioia e serenità.

Visualizza sponsor