Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiE’ una settimana fitta di impegni quella che attende la Monte Schiavo Banca Marche.
Partita questa mattina alla volta della Croazia, domani sera la formazione jesina scenderà in campo per la quarta partita della European Champions League, la prima del girone di ritorno della cosiddetta Main Phase.
Togut e compagne giocheranno contro lo Zok Rijeka, piegato lo scorso mercoledì al PalaTriccoli col punteggio di 3-0. La gara si disputerà alle ore 17.30 e potrà essere seguita dai tifosi rossoblu attraverso i collegamenti, in diretta radiofonica, di RVE (disponibili in streaming anche su www.rve.marche.it).
Prima del ritorno in campo per il campionato italiano, in programma ad Altamura sabato 22 (ore 20.30), le ragazze della Monte Schiavo Banca Marche vestiranno i panni speciali di Babbo Natale intervenendo alla tradizionale festa per i più piccoli al Centro sportivo “Giannino Pieralisi” di via Ancona.
L’appuntamento è per giovedì, giorno in cui ci sarà anche la cena della società, presso l’Hotel Federico II di Jesi, riservata ad atleti della prima e della seconda squadra, ai rispettivi staff tecnici, ai dirigenti e collaboratori e agli istruttori del settore giovanile.
Per tornare agli impegni sportivi, dopo la bella prova con Busto Arsizio di domenica scorsa, la Monte Schiavo può continuare il suo cammino positivo, visti gli incoraggianti segnali del PalaTriccoli…
“Mi auguro che la striscia di vittorie prosegua – dice Gabriele Pieralisi – a Rijeka e Altamura. Senza dimenticare che il 26 dicembre giocheremo un difficile derby con la Scavolini. Ci aspetta un vero e proprio tour de force, il calendario di questa stagione è vittima degli impegni internazionali per le Olimpiadi e quindi si gioca anche durante le festività di Natale e Capodanno”.
Restando sul campionato di A1, prima di pensare alla Scavolini c’è una trasferta assolutamente da non sottovalutare.
“Sicuro – ammette il general manager della Monte Schiavo – sabato prossimo la squadra sarà ad Altamura, su un campo difficile che bisogna raggiungere con una lunga trasferta.
Se il nostro gioco sarà quello visto domenica e se soprattutto l’atteggiamento nei vari fondamentali sarà lo stesso, allora potremo imporci”.