Tena Volley Santeramo: tre gare sotto l’albero di Natale per il team di Nesic
Autore: Lega Volley Femminile
19 Dicembre 2007

Le atlete della Tena Volley Santeramo sotto l’albero di Natale troveranno un “trittico” di gare davvero niente male, in vista della chiusura dell’anno 2007 e del girone di andata della regular season di A1.
Sabato 22 dicembre capitan Marulli e compagne faranno visita alla Scavolini Pesaro, attuale seconda forza del campionato. Un match difficile per il team di Dragan Nesic. Si giocherà presso il Pala Dionigi alle 20,30.
Mercoledì 26 dicembre, presso il Pala Cooper di Santeramo, alle ore 17.30, si svolgerà il match più atteso della 10^ giornata del girone di andata, tra Tena Volley Santeramo e Lines Ecocapitanata Altamura, da tutti ribattezzato “il Derby della Murgia”, ma anche il “Derby del Sud” visto che le due squadre sono le uniche di A1 in tutto il Sud Italia. La gara sarà poi trasmessa in differita, venerdì 28 dicembre alle ore 16.00, su SKY Sport 2.
Sabato 29 dicembre, invece, lunga tappa verso Chieri, vicino Torino, dove la Tena Volley Santeramo dovrà vedersela con la Famila Chieri delle ex Greta Cicolari e Kim Willoughby. Si giocherà presso il Pala Maddalene di Chieri alle 20.30.
Tre gare non facili per il team della società Santeramo Sport; tre match che avranno il compito di pesare le ambizioni della squadra rosso-blu, in vista, poi, del girone di ritorno.
Sarà un Natale diverso per le giocatrici Tena: un Natale da vivere più in palestra piuttosto che tra le mura domestiche e con le proprie famiglie. Per fortuna che a Santeramo ci si sente come a casa, grazie al calore della gente, che non manca. Le atlete vengono trattate come fossero dei parenti davvero molto stretti.

Visualizza sponsor