Florens Castellana Grotte: i risultati del settore giovanile
Autore: Lega Volley Femminile
19 Dicembre 2007

Giornate pre-natalizie nel segno di grandi appuntamenti per Florens School, il progetto di settore giovanile che unisce Florens Castellana Grotte, società capofila iscritta con la prima squadra al campionato nazionale di pallavolo femminile serie A2, Asp Turi e Living Alberobello.

UNDER 18 – Alla vigilia del Natale, domenica 23 dicembre alle ore 16,30, la Florens Turi iscritta al campionato under 18 disputerà in trasferta contro l’Azzurra Molfetta (seconda nel girone A al termine della prima fase provinciale) la gara di andata della doppia sfida valevole per i quarti di finale della fase provinciale. Un appuntamento importante per la formazione allenata da Katia Romano e Marina Volpe, chiamata anche a riscattare la sconfitta a Gioia nell’ultima giornata della regular season.

UNDER 16 – Rinviata (causa neve) la partita valevole per la nona giornata, la Florens Turi allenata da Mimmo Sabatelli e Antonella Pellegrino ha invece giocato e vinto la gara del turno numero 10: battuta, infatti, per 0-3 la Zenit Putignano. Mantenuta l’imbattibilità (7 vittorie su 7, 21 set vinti e 0 persi), la Florens Turi U16 è ora attesa da un lungo riposo (ricomincerà a giocare solo il 20 gennaio), inframezzato solo dal recupero di domenica 30
dicembre alle ore 10,30 in casa contro la Uisp Bianco Putignano (seconda a 15 punti ma con due gare in meno).

PRIMA DIVISIONE – Così come gli altri campionati regionali, a causa del maltempo che ha colpito la Puglia nello scorso weekend non si è giocata neppure la giornata numero 10 della Prima Divisione provinciale girone unico (sarà recuperata quasi per intero sabato 29). La Florens Living Alberobello affronterà così sabato 22 dicembre alle ore 18,30 l’Asdam Pegaso ’93 Molfetta nel Palazzetto di casa di via Indipendenza ad Alberobello.

Visualizza sponsor