Stamplast San Vito: il punto sull’attività del settore giovanile
Autore: Lega Volley Femminile
20 Dicembre 2007

Proseguono incessantemente le attività del settore giovanile della Volley San Vito con lo svolgimento di tutti i campionati di categoria per entrambi i settori. I risultati sinora ottenuti lasciano presagire ad un’altra annata agonistica da incorniciare per l’intero vivaio della società sanvitese.

Iniziato il campionato di Prima Divisione ma non per l’Idea Sposa che fra riposi e rinvii per cause atmosferiche!, non ha ancora esordito; veleggia in testa alla classifica del girone A l’under 18 femminile di coach Cosimo Lo Re con i suoi 27 punti in nove partite giocate e con soli tre set persi, una schiacciante supremazia che vale già l’accesso matematico alle semifinali provinciali; analogo risultato provvisorio anche per le under 16 che nel loro girone sono in testa alla classifica con 12 punti in quattro gare senza aver perso neanche un set; dopo due gare giocate anche l’under 16 maschile di coach DeMaria/Massaro dice la sua nel girone A provinciale essendo al secondo posto.

Nel frattempo proseguono senza sosta le adesioni al settore minivolley, di fatto si sono superati, in termini di iscrizioni,i numeri già da record dell’anno scorso. Intanto per le prossime Festività la società ha previsto, proprio per tutte le miniatlete ed atleti, il 27 dicembre presso il PalaMacchitella la festa del minivolley con la partecipazione delle giocatrici della Stamplast di Serie A2 che “giocheranno a pallavolo!” e distribuiranno doni ed auguri per tutti.

Visualizza sponsor