Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiAltamura, 21.12.2007. Ultimo atto del ciclo di ferro che da quattro settimane vede la Lines Ecocapitanata alle prese con avversarie di rango del campionato femminile di pallavolo di serie A1.
Alle 20.30 di domani, il PalaBaldassarra di Altamura ospiterà l’incontro Lines Ecocapitanata – Monte Schiavo Jesi, gara valevole per la nona giornata di andata della 63ª Findomestic Volley Cup.
“Mi auguro che domani sera l’approccio delle ragazze si riveli positivo e determinato” dice coach D’Onghia. “Sappiamo di giocare contro una signora squadra che in questi anni ha sicuramente fornito un grosso contributo alla nazionale italiana femminile ma questo non deve assolutamente farci sentire sconfitti in partenza. Togut, Rinieri, Bown sono nomi che fanno un certo effetto ma anche se sarà una partita difficile e delicata e non partiamo certo con il favore dei pronostici dobbiamo affrontarla con la consapevolezza di non avere nulla da perdere e di potercela giocare fino in fondo”.
Al termine di una settimana di intensi allenamenti, che si concluderà oggi, nessun problema di organico per il tecnico biancorosso che, domani sera, potrà contare sull’intera rosa e deciderà soltanto all’ultimo momento in merito al sei uno iniziale.
Ieri sera, al termine del secondo allenamento quotidiano, dirigenza, tecnici e giocatrici si sono ritrovati per festeggiare insieme il Santo Natale.
Allegria e serenità hanno permeato una serata utile anche a cementare i rapporti umani esistenti tra le varie componenti societarie in vista dei tre impegni agonistici in calendario fino al termine dell’anno.