Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiComincia contro l’Edilkamin Ostiano il tour de force dicembrino-natalizio della Florens Castellana Grotte nella Findomestic Volley Cup serie A2 di pallavolo femminile. Per la dodicesima giornata del campionato cadetto, infatti, la formazione allenata da Donato Radogna affronta al Palazzetto dello Sport di via Renato dell’Andro a Castellana Grotte la compagine lombarda, matricola del torneo di A2. Prima battuta dell’incontro, sabato 22 dicembre alle ore 17,30 (in anticipo rispetto alle altre gare che saranno disputate in serata con inizio alle ore 20,30).
Per la Florens, quello contro Ostiano, sarà il primo dei tre difficili impegni da qui alla fine del 2007 (il 26 trasferta-derby a San Vito dei Normanni e il 29 altro appuntamento casalingo contro Parma). Alla vice-capolista del campionato di A2 servirà necessariamente ottenere risultati positivi per mantenere la posizione di classifica conquistata con merito in questa prima parte di stagione prima della pausa di due settimane imposta dal calendario (30 dicembre – 12 gennaio). Tre gare in cui lo staff tecnico biancorosso dovrà riuscire a mantenere alto il rendimento, pur giocando tre volte in sette giorni.
La partita con l’Ostiano rappresenterà anche la giusta occasione per la società biancorossa di formulare gli auguri alle autorità locali, agli sponsor, ai partner dell’attività sociale e al pubblico castellanese che, in modo particolare in questa stagione, sembra seguire con affetto le gare interne (e anche esterne) della Florens. A fine gara, infatti, scambio di auguri e regali natalizi alla presenza dei dirigenti, dei tecnici, della squadra e dell’intero settore giovanile.
La cronaca punto a punto della partita sarà consultabile in diretta sul sito ufficiale del Castellana www.asflorens.it a partire dalle ore 17. Le immagini di Florens-Ostiano, invece, saranno trasmesse in differita mercoledì 26 dicembre a partire dalle ore 15 sull’emittente satellite Puglia Channel (bouquet Sky – canale 844).
Florens Castellana Grotte – Edilkamin Ostiano
sabato 22 dicembre ore 17,30
Palazzetto dello Sport di via Renato dell’Andro – Castellana Grotte (Ba)
PROBABILI FORMAZIONI
FLORENS CASTELLANA: Dalia (P), Elisangela (S), Zanotti (C), Quaranta (O), Roani (S), Vinciarelli (C), Sansonna (L), Quadri (P), Bortolozzi (S), Natali (S), Sestini (C), Bellapianta (O).
Allenatore: Donato Radogna, II allenatore: Piero Acquaviva, scout: Domenico Guglielmi.
OSTIANO: Gioria (P), Serena (S), Ferranti (C), Popovic (O), Dumler (S), Romanò (C), Perroni (L), Squizzato (P), Guatelli (S), Zanini (S), Lucini (C), Salvi (C).
Allenatore: Marco Gazzotti, II allenatore: Mirko Gualazzi, scout: Luca Zanotti.
ARBITRI: 1° Massimo Florian (Altivole – Tv), 2° Umberto Zanussi (Casale sul Sile – Tv)
DELEGATO TECNICO: Francesco Maselli