RebecchiLupa Piacenza: fine anno intenso
Autore: Lega Volley Femminile
21 Dicembre 2007

Sarà un fine anno molto ricco di impegni per la RebecchiLupa Piacenza che, al pari delle avversarie, si sta preparando a disputare ben tre incontri di campionato in una sola settimana.

Si comincia sabato 22 dicembre con l’anticipo della dodicesima giornata di campionato, quando la RebecchiLupa sarà in campo al Palasport di Largo Anguissola per affrontare le ospiti della Aeronautica Militare Vigna Di Valle Roma. L’incontro inizierà alle 20.30 e sarà arbitrato da Alberto Falzoni e Andrea Pozzato.
Nessuna novità è stata annunciata da Mr. Fresa che confermerà la formazione vista nelle ultime uscite, con la possibile alternanza fra le due diagonali Fagioli-Voronina e Katia-Rocca.

Giusto il tempo di festeggiare il Natale e poi subito di nuovo in campo a Curtatone il 26 dicembre per affrontare la Edilkamin Ostiano. L’ultimo incontro del 2007 sarà tre giorni dopo, il 29 dicembre, ancora al Palanguissola dove alle 20.30 si affronterà un’altra squadra romana, la I Classe Roma. La partita del 29 sarà ripresa da Canale 3 Channel che si avvarrà della telecronaca e delle interviste di Lorenzo Dallari, vice direttore di SKY Sport e autore dell’almanacco “Guida al Volley”. La trasmissione sarà messa in onda in differita alle 21.30 del 30 dicembre.

Visualizza sponsor