Monte Schiavo Banca Marche Jesi: domani in campo ad Altamura
Autore: Lega Volley Femminile
21 Dicembre 2007

Partita oggi all’ora di pranzo per la Puglia, la Monte Schiavo Banca Marche scenderà in campo, domani sera alle ore 20.30, per affrontare la Lines Altamura delle ex Giogoli e Sykora.

Si tratta del secondo impegno in trasferta per Togut e compagne dopo quello in Croazia di mercoledì scorso, per la Champions League. Davanti alle jesine tre gare ravvicinate per il campionato italiano: domani Altamura, il giorno di Santo Stefano Pesaro e sabato 29 Forlì. Due incontri fuori casa ed uno, il derby con la Scavolini, tra le mura amiche del PalaTriccoli mercoledì 26 (ore 17.30).
C’è il rischio di fare indigestione…

“Dobbiamo giocare partita dopo partita – spiega Raffaella Calloni – tutte le squadre sono pericolose, bisogna stare attente e non perdere punti per strada. Certo per noi è un periodo impegnativo, non vedo l’ora che finisca, non c’è tempo neppure per lavorare in palestra come vorremmo con tutti questi spostamenti”.

Domani sera, c’è la partita di Altamura, un’avversaria sulla carta più che abbordabile…
“E proprio per questo da non prendere sottogamba – sottolinea la centrale della Monte Schiavo – dobbiamo far gruppo e restare concentrate per imporre il nostro gioco. Altamura predilige il gioco veloce in banda e perciò dovremo servire bene”.

Biamonte e socie hanno vinto proprio in casa le loro partite finora e sono alla ricerca di preziosi punti salvezza. La Monte Schiavo se vuole proseguire il suo buon momento deve iniziare la gara con lo stesso atteggiamento visto domenica scorsa contro Busto Arsizio.
La gara di Altamura sarà trasmessa in radiocronaca diretta su RVE (www.rve.marche.it).
Continuare a fare punti significa ridurre il divario in classifica ed avvicinarsi al gruppo delle fuggitive.

Visualizza sponsor