Despar Perugia: si pensa già al futuro
Autore: Lega Volley Femminile
24 Febbraio 2003

(Ufficio Stampa Despar Perugia) – La due giorni di Tally Cup ha messo in evidenza una Despar molto preparata sotto ogni punto di vista. Smaltita la sbornia di entusiasmo per la vittoria al PalaTriccoloi di Jesi, adesso la formazione di Barbolini è chiamata subito a recuperare la concentrazione in vista dei prossimi impegni ufficiali. La soddisfazione per il terzo successo della sua storia in Coppa Italia, ha portato la giusta dose di serenità in casa Despar, ma il tecnico Massimo Barbolini, giunto alla sua quarta vittoria in questa competizione (due con Matera e due con Perugia) guarda subito all´immediato futuro. “Inutile dire che siamo felicissimi per questa vittoria. In fin dei conti abbiamo espresso una grande pallavolo in entrambe le gare, con qualche piccola pausa che però non ha influito più di tanto sul rendimento globale. Adesso si deve già guardare al futuro. Tra pochi giorni avremo una nuova sfida con Jesi, che sicuramente vorrà rifarsi della sconfitta subita domenica scorsa. Quindi in preparazione dei nuovi impegni dobbiamo mettere da parte la vittoria contro le jesine e pensare ai prossimi appuntamenti. Tra l´altro bussa alle porte anche la Final Four di Coppa Cev, obiettivo che la società si è posta ad inizio stagione. Siamo consapevoli dei nostri mezzi – spiega Barbolini – ma anche del fatto che si può sempre migliorare” .

Intanto presso la sede operativa di Pian di Massiano, la società perugina sta mettendo a punto i preparativi per l´organizzazione della Final Four di Coppa Cev, che si disputerà al PalaEvangelisti l´8 ed il 9 marzo prossimi. Mercoledì 5 marzo, nella tarda mattinata, sarà presentata ufficialmente la manifestazione tramite conferenza stampa a Palazzo dei Priori, mentre la sera precedente, in coincidenza della partita contro Jesi, ai botteghini inizierà la prevendita di biglietti per la Final Four di Coppa Cev. I prezzi sono i seguenti:
BIGLIETTO INTERO Euro 20 (valido entrambe le giornate e permette di assistere a tutte e quattro le partite)
BIGLIETTO RIDOTTO Euro 15 (donne, bambini dai 7 ai16 anni, abbonati alla stagione regolare della Sirio Perugia)
Il programma della manifestazione è stato reso noto pubblicamente:
Sabato 8 marzo ore 17.30 (differita Rai Sport Sat dalle 19)
ASYSTEL NOVARA – CAJA DE AVILA (SPA)
Sabato 8 marzo ore 20.30 (diretta Rai Sport Sat)
SIRIO COLUSSI PERUGIA – HOTEL CANTUR LAS PALMAS (SPA)
Domenica 9 marzo ore 15.30
FINALE 3° POSTO
Domenica 9 marzo ore 18.30 (diretta Rai Sport Sat)
FINALE 1° POSTO
In virtù di un accordo tra la Sirio Colussi Perugia ed Umbria Radio, media partner ufficiale della società, verranno efettuate tutte le radiocronache degli incontri.

Visualizza sponsor