Foppapedretti Bergamo: mercoledì big match contro Novara
Autore: Lega Volley Femminile
24 Dicembre 2007

Perugia in archivio, Novara alle porte. Non c’è tempo per pensare al passato in casa Foppapedretti: un nuovo big match appare all’orizzonte e la truppa di capitan Micelli non avrà nemmeno il tempo di festeggiare il Natale. Dopo la giornata di riposo odierna, infatti, le dodici rossoblù si ritroveranno in palestra nella serata di domani al PalaNorda per preparare la sfida all’Asystel in programma mercoledì alle 18.30 al PalaDal Lago di Novara e in diretta su SkySport2.

Capitan Gruen si metterà alla guida del gruppo, lo Staff Tecnico terrà alta la tensione, mentre il fascino della sfida con Novara farà il resto: gli ingredienti giusti per garantire spettacolo.
La sfida di Santo Stefano non ha certo bisogno di presentazioni: da sempre una delle gare più incandescenti del Campionato Italiano, promette scintille e lotta fino all’ultimo punto. La Foppapedretti per non lasciarsi sfuggire la vetta della classifica della Findomestic Volley Cup, che condivide con Pesaro a 24 punti, Novara per tentare il sorpasso da quota 22.
Alle 18.30 di mercoledì riaprirà anche la pagina del Tabellone Elettronico di www.volleybergamo.it, pronto a far vivere in diretta le emozioni del match con aggiornamenti in tempo reale sui sestetti in campo, sul punteggio, eventuali sostituzioni e il dettaglio dei punti conquistati da ciascuna giocatrice in attacco, in battuta e a muro. Gli iscritti al servizio di www.volleybergamo.it riceveranno al termine dell’incontro un SMS con il risultato finale.

Il match sarà diretto dagli arbitri Stefano Cesare e Giampiero Perri di Roma, entrambi direttori di gara di ruolo dal 1999.

BERGAMO-BUSTO ARSIZIO. Sono disponibili, negli Index Point autorizzati, i biglietti per l’incontro casalingo del 29 dicembre che metterà di fronte Foppapedretti Bergamo e Yamamay Busto Arsizio: i tagliandi saranno in vendita fino alle 24.00 di giovedì 27 dicembre.

I Risultati della Nona Giornata di Findomestic Volley Cup
Despar Perugia – Foppapedretti Bergamo 3-2
Lines Ecocapitanata Altamura – Monte Schiavo Banca Marche Jesi 3-1
Scavolini Pesaro – Tena Santeramo 3-1
Famila Chieri – Minetti Infoplus Imola 3-1
Yamamay Busto Arsizio – Asystel Volley Novara 1-3
Infotel Forlì – Unicom Starker Kerakoll Sassuolo 0-3

Il Prossimo Turno – 26/12/2007 – Ore: 17.30
Tena Santeramo-Lines Ecocapitanata Altamura (Differita Sky Sport 2 venerdì 28/12 ore 16.00)
Monte Schiavo Banca Marche Jesi -Scavolini Pesaro
Asystel Volley Novara-Foppapedretti Bergamo (Ore 18:30 Diretta Sky Sport 2)
Minetti Infoplus Imola-Despar Perugia (Ore 21:15 )
Yamamay Busto Arsizio-Infotel Forlì
Unicom Starker Kerakoll Sassuolo-Famila Chieri

La Classifica
Foppapedretti Bergamo 24, Scavolini Pesaro 24, Despar Perugia 22, Asystel Volley Novara 22, Yamamay Busto Arsizio 14, Monte Schiavo Banca Marche Jesi 11, Famila Chieri 10, Unicom Starker Kerakoll Sassuolo 9, Lines Ecocapitanata Altamura 8, Minetti Infoplus Imola 8, Tena Santeramo 7, Infotel Forlì 3

Visualizza sponsor