Biancoforno S.Croce: mercoledì arriva Urbino
Autore: Lega Volley Femminile
24 Dicembre 2007

Una data da fissare nella mente per tutti coloro che amano il volley: mercoledi 26 dicembre, il giorno dopo Natale (S.Stefano) la Biancoforno torna a giocare al PalaParenti con inizio alle ore 17,30.
Arriva la Sea De Mitri Urbino forte dei suoi 17 punti in classifica, contro gli
11 della Biancoforno. Non ingannino le sei lunghezze di differenza tra le due squadre: la Biancoforno può dire la sua in questa partita per spezzare la serie negativa coincisa con lo stop di Castelfidardo. Può davvero iniziare un nuovo campionato per i colori biancorossi che conclusi gli sforzi con l’Urbino, riceverà l’Ostiano ancora per un turno casalingo. Ma occorre fare bene contro l’Urbino dove gli elementi migliori (Serrano, Silva, Benini) saranno di scena nell’impianto santacrocese. Ettore Guidetti sta plasmando in queste ore la Biancoforno per presentarla nella migliore condizione possibile. Tutte pronte le atlete biancorosse: Renzi, Malvestito, Bruni, Petrucci, Angelova, Bertini, Rania,
Sokolova, Poli. E’ in gioco la risalita nella classifica dell’A2. Un appello infine agli sportivi di volley e non: il giorno di S.Stetano perchè non passarlo al PalaParenti?

Visualizza sponsor