Cariparma Parma: interrotta la striscia vincente
Autore: Lega Volley Femminile
24 Dicembre 2007

Dopo due vittorie consecutive, il ruolino del Cariparma si è interrotto a Milano. Tuttavia sono tanti i motivi di soddisfazione per la compagine di Marco Botti.
La partita è stata giocata molto bene dalle gialloblu, che hanno tenuto testa ad una squadra sulla carta più dotata. Invece il match è stato equilibratissimo e di alto livello, tanto che il numeroso pubblico presente ha potuto assistere a momenti di ottima pallavolo, per merito di tutte le giocatrici scese in campo.
Insomma, il Cariparma ha continuato, a livello di qualità del gioco espresso, nel cammino intrapreso con grande efficacia nelle ultime settimane.
Per la società guidata dal presidente Brianzi rimane il solo rammarico di essere tornata a casa senza avere ottenuto punti. Si sa che per salire in classifica non contano le buone prestazioni ma i punti.
Certo, la consapevolezza di sapere giocare alla pari con tutte le formazioni permette di guardare con fiducia al futuro, a partire da quello ravvicinato che metterà di fronte alla squadra ducale il Magic Pack Cremona nel pomeriggio di Santo Stefano alle 17.30 al Palaraschi.

Con l’occasione tutti i dirigenti, lo staff tecnico, quello medico, le atlete e i vari collaboratori porgono i più sentiti auguri di Buon Natale a tutti i propri tifosi ed a tutti coloro che fanno parte a qualunque titolo del mondo della pallavolo.

Visualizza sponsor