Tena Santeramo: lunga trasferta verso Chieri
Autore: Lega Volley Femminile
28 Dicembre 2007

Lunghissima trasferta per la Tena Volley Santeramo, la quale, domani, sabato 29 dicembre, a Chieri (To), scenderà in campo per l’ultima gara del girone di andata della regular season.
Capitan Marulli e compagne, dopo essersi aggiudicato il Derby della Murgia, centrando un “filotto” di 4 vittorie di fila davanti al proprio pubblico, proveranno ad espugnare il Pala Maddalene e chiudere col botto il 2007.
La gara non si preannuncia certo facile per il team di Dragan Nesic che, però, ha l’obbligo di crederci. La Tena Volley Santeramo ha dimostrato di avere i mezzi per contrastare anche le compagini più blasonate. Con il Chieri non si parte battuti, soprattutto se si scenderà in campo con lo stesso spirito agonistico con il quale si è affrontato l’Altamura.
Dall’altra parte della rete ci saranno le ex Cicolari, Willoughby e Gligorovic a contrastare le atlete Tena e la loro voglia di rilanciare le proprie ambizioni in un campionato che si fa sempre più interessante. Marulli detta “The Woll”, dopo aver ricevuto il “Pallone d’oro” per aver vinto nell’ultimo campionato la classifica del miglior muro di serie A1 in Italia (terzo successo di fila), ha una gran voglia di murare le ambizioni del Famila Chieri e ha chiesto alle proprie compagne uno sforzo in più per salutare il 2007 con una prova concreta e redditizia.
Intanto oggi, venerdì 28 dicembre, alle ore 16.00, su SKY Sport 2, sarà trasmessa la differita delle gara tra Tena Volley Santeramo e Lines Ecocapitanata Altamura.

Pala Maddalene
Sabato 29 dicembre – ore 20.30
Famila Chieri – Tena Volley Santeramo
Arbitri: Fabrizio Padoan – Luca Sombrero

Visualizza sponsor