Yamamay Busto Arsizio: quinto posto assicurato prima della sfida al Bergamo
Autore: Lega Volley Femminile
28 Dicembre 2007

Sicura del proprio quinto posto in classifica, la Yamamay affronta l’ultima gara del girone di andata a Bergamo, contro la Foppapedretti delle ex Lo Bianco e Barazza, protagoniste nel 99/00 della sfortunata stagione in A1 a Busto Arsizio con l’allora Brums.
Viganò e compagne scendono in campo nel “tempio” della pallavolo, il Pala Norda di Bergamo, al cospetto di una squadra costruita per vincere e che, reduce da due sconfitte consecutive (a Perugia e a Novara), farà di tutto per rimettersi in carreggiata. Le bustocche, ancora senza Luciani, non hanno invece nulla da perdere e cercheranno di “rosicchiare” qualcosa alle più quotate avversarie, che non potranno presentare Enrica Merlo, infortunata; fondamentale entrare in campo con l’agonismo mostrato con le altre big. Le farfalle, che si allenano fino a sabato mattina al Palayamamay, saranno caricate dall’incitamento dei propri tifosi, che parteciperanno in massa alla trasferta: sicuramente superiore a 100 il numero dei fans biancorossi presenti.
Fischio d’inizio alle ore 20.30 (Direttavolley su volleybusto.com dalle ore 20).

DIRETTAVOLLEY: su volleybusto.com tabellone live e cronaca diretta (text only) dalle ore 20

Formazioni:

Foppapedretti Bergamo: Gruen, Croce (L), Rosner, Gujska, Barazza, Sorokaite, Piccinini, Arrighetti, Lo Bianco, Fiorin, Poljak. All. Micelli.

Yamamay Busto Arsizio: Ortolani, Viganò, Buckova, Valeriano, Esko, Dirickx, Ravetta, Fokkens, Siscovich, Molinengo (L), Parenti. All. Parisi.

Arbitri: Coppola – Cammera

Visualizza sponsor