Radio 105 Foppapedretti Bergamo: battuta d´arresto
Autore: Lega Volley Femminile
3 Marzo 2003

Amara domenica per i tifosi rossoblù che hanno assistito alla gara disputata ieri dalla Radio 105 Foppapedretti al Palasport di Bergamo. La Johnson Matthey Spezzano ha infatti giocato un brutto scherzo a Mario Di Pietro conquistando un’insperata vittoria al tie break e aggiungendo due preziosi punti alla propria classifica.
I millecinquecento tifosi che anche ieri hanno riempito il Palazzetto dello Sport si sono così arresi insieme alla squadra sul 13-15, vedendo svanire il sogno di avvicinare ulteriormente la vetta della classifica. Operazione che è invece riuscita all’Asystel Novara, che nel corso di questa ottava giornata del girone di ritorno ha agganciato la capolista approfittando del turno di riposo della Despar Perugia per battere a Ravenna il PinetaMasciaGuru e salire a quota 41 punti. Nell’anticipo di sabato anche Modena si era imposto su Jesi al tie break, mentre ieri la Cerdisa Reggio Emilia ha conquistato un facile 3-0 sulla Città di Palermo così come ha fatto Forlì con la Metodo Infoplus Vicenza, prossima avversaria della Radio 105 Foppapedretti nel match che si giocherà domenica 9 marzo alle 17.30 al PalaCIA di Vicenza.

Di campionato e, naturalmente, anche di Champions’ League si parlerà questa sera con Liouba Kilic, ospite d’onore della diciottesima puntata di TIE BREAK, il contenitore sportivo interamente dedicato al mondo della pallavolo, in onda a partire dalle 21.00 su VideoBergamo. Per un’intera ora i telespettatori potranno inviare domande, saluti, complimenti e chiedere ogni genere di curiosità alla schiacciatrice rossoblù, per la prima volta ospite di un’emittente televisiva orobica, scrivendo messaggi SMS al numero 340 3707666 o all’indirizzo e-mail tiebreak@videobergamo.it.

Visualizza sponsor